I MALINGRI AL SALONE NAUTICO DI GENOVA

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Vittorio e Nico Malingri saranno presenti sabato 24 settembre e domenica 25 alla 56esima edizione del Salone Nautico di Genova, il più importante appuntamento italiano dedicato al mare e alla vela.

I Malingri, padre e figlio, 55 e 25 anni, saranno ospiti allo stand di OneSails, partner tecnico del team e fornitore delle velatura del catamarano Feel Good (Citroën) su cui Vittorio ha compiuto le sue ultime imprese.

Vittorio e Nico incontreranno il pubblico presso il Teatro del Mare dalle ore 12,00 alle ore 13,00 per l’appuntamento “SFIDA AI RECORD IN OCEANO” e lì presenteranno le loro prossime avventure e racconteranno le passate con la proiezione di un breve filmato inedito.

“La prima volta che sono andata al Salone come espositore avevo 10 anni”, racconta Malingri “e aiutavo mio padre Franco a vendere il suo timone a vento Mustafà. In seguito ho fatto altri 17 saloni da espositore e chissà quante come visitatore… Sono contento di tornarci per incontrare tanti amici con cui abbiamo fatto la storia del settore nautico in Italia”..

Vittorio e Nico sono disponibili per interviste allo stand di One Sails nel padiglione della vela “Sailing World”, STAND Z5.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE