Mareincittà seconda edizione: un finale ricco di trofei e tanto divertimento

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Oltre quaranta gli atleti arrivati da tutt’Italia per la V tappa di Coppa Italia SUP Race City.

(Segrete,13 giugno 2018) – Si è conclusa domenica 10 giugno la seconda edizione di MareinCittà, iniziativa ludico sportiva promossa dal Club Sportivo Ambrosiano ASD. Numerose le attività che hanno divertito e intrattenuto il pubblico nel bellissimo bacino dell’idroscalo. Tanti i ragazzi che hanno potuto cimentarsi gratuitamente con la subacqua, con le bellissime imbarcazioni dragon boat e la canoa. Sport e divertimento anche nelle aree attrezzate del parco: acrovolley, bubble football, ping pong, basket e baskin, sport quest’ultimo che vede impegnati a fare canestro ragazzi normodotati, insieme a ragazzi con disabilità.

Punta di diamante della manifestazione, gli appuntamenti agonistici: dalla prima edizione del trofeo scolastico “School Edition Mareincitta”, alla tappa di Campionato Italiano Canoa Polo, alla prima edizione del trofeo “Pesca Sportiva – Pesca al Colpo”, per concludere con la V tappa Coppa Italia SUP Race (Stand Up Paddle): una disciplina in grande espansione anche a livello internazionale e alla portata di tutti. “L’idroscalo è un bacino perfetto per questo sport”, è l’inciso del Presidente Nazionale FISW Luciano Serafica durante le premiazioni conclusive degli atleti.

Grande affluenza e apprezzamento, quindi, per questa iniziativa così ricca di contenuti sportivi e allegria anche grazie ai comici Enzo Polidoro e Didi Mazzilli

A dare il saluto di arrivederci l’ultima sera, i ragazzi del centro musicale Armonia di San Giuliano con il saggio finale sulla bellissima piattaforma acquatica dell’Idroscalo. Emozioni e saluti conclusivi…Mareincittà tornerà il prossimo giugno!

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.