ANVERA per la prima volta in fiera a Miami ed in Versilia

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

Sulla scia degli ultimi successi ottenuti nella Stagione Nautica 2016/2017, ANVERA 55 sarà esposto per la prima volta al Salone Nautico Internazionale di Miami, dal 16 al 20 febbraio, in Collins Avenue: Ingresso 3, stand 218.

La recente partecipazione di ANVERA all’ultima edizione di FLIBS 2016 ha consolidato fortemente la presenza del marchio sul territorio americano ed anche a livello internazionale.

Sul fronte italiano, è stata venduta la prima unità in Versilia, dove avremo il piacere di avere uno scafo itinerante nel triangolo Toscana – Liguria – Sardegna a partire da giugno.

ANVERA si prepara ora ad affrontare nuove sfide nella Stagione Nautica 2017/2018.

 

ANVERA – FULL CARBON SHAPE.

ANVERA è costruita interamente utilizzando carbonio, resina epossidica e particolari attrezzature, appositamente realizzate presso lo stabilimento LG: è, non solo leggera, ma anche eccezionalmente resistente.

ANVERA è disegnata dai due montanti di 12 mt a profilo alare che delimitano la tuga, la plancia dei comandi e la copertura del pozzetto. Bellissima e armonica la presa d’aria integrata nell’unica leggera colonna di sostegno della sovrastruttura.

ANVERA un nuovo modo di vivere il mare: 20 mq di beach area, 6,5 mq di prendisole a prua ed una comoda tavola da 8/10 posti conferiscono ad ANVERA una vivibilità unica per un 55 piedi.

 

LUCA FERRARI – LG

“Innovare vuol dire conquistare nuovi obbiettivi mai raggiunti da altri: ANVERA è un’ottimizzazione senza precedenti per dimensione e prestazioni, un vero e proprio concentrato di alta tecnologia Made in Italy. Ha uno dei migliori rapporti peso/potenza e al contempo si contraddistingue per la notevole riduzione dei cavalli installati. Ciò le consente di raggiungere una straordinaria efficienza nei consumi: ANVERA è in fatti un 55 piedi che consuma 4,9 litri miglio a 40 nodi . L’elegante semplicità delle linee, disegnate nel rispetto della funzione, e la ricerca del maggior spazio disponibile ne fanno un oggetto armonico ma aggressivo e sportivo in linea con l’indole “Racing” della Drudi-Performance”.

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.