PORTO TURISTICO DI JESOLO
Servizi nautici e oltre 400 posti barca
SALPANCORE
Ormeggio e rimessaggio a Palermo
ISTITUTO IDROGRAFICO DELLA MARINA
Carte nautiche e portolani per il diporto
MISTRAL BOATS
Importatori Intrepid, vendita barche nuove ed usate
MARINA PUNTA GABBIANI
Marina con 300 posti barca da 12 a 25 metri
|
|
2008/04/28 11:58 -- Matteo Sani Aiuto fuoribordo Yamaha Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2008-0298-F 725 caratteri
Carissimi utenti del Forum, grazie della vostra ospitalità. Oggi debutto in questo prezioso Forum!
Vengo alla domanda. Ho recuperato un fuoribordo Yamaha vecchio di 25 anni almeno. E' un 8cv, ma è ancora splendido e meravigliosamente funzionante. Non posseggo però il manuale/tecnico e le istruzione per lo smontaggio/manutenzione. Non conoscendone il modello chiedo a voi utenti del Forum se posso a qualcuno spedire una foto che spero possa risolvere l'arcano. Con il modello sarà più facile in seguito recuperare un manuale (anche da internet probabilmente) e mantenere al meglio le prestazioni di questo fuoribordo, perfetto per la mia barca (Jollenkreuzer). Grazie della vostra attenzione, Matteo
|