SALPANCORE
Ormeggio e rimessaggio a Palermo
CALA DEL FORTE
Porto turistico a Ventimiglia, servizi nautici e residenze
FELICIDAD II
Crociere in Egitto su motoryacht in acciaio di 30m
ATLANTIS SPA
Costruzione barche a motore gruppo Azimut Benetti
GAGLIOTTA
Gagliotta on line, Classic Italian Powerboat
|
|
2008/09/19 15:24 -- Rosy Rapisarda Impianto idraulico imbarcazioni Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2008-0656-F 932 caratteri
Salve a tutti, mi rivolgo ad un prestigioso forum perché ho necessità di avere info sull'impianto idraulico delle imbarcazioni. Lavoro per un'azienda che produce tubi e raccordi per idraulica, termo-idraulica, irrigazione e giardinaggio. Vorremmo spaziare anche nel settore della nautica. Da un punto di vista tecnico sappiamo che servirebbero solo delle certificazioni che possiamo facilmente ottenere.
Ho necessità di avere maggiori dettagli sull'economicità dell'operazione e poter organizzare un progetto più organico e determinare la grandezza del mercato potenziale. Non so se esiste, ad esempio come avviene per gli impinati idraulici degli appartamenti, un rapporto tra la grandezza dell'imbarcazione e la quantità di tubature da poter inserire. Spero possiate aiutarmi. Si accettano consigli, critiche, informazioni e opportunità. Grazie anticipantamente da una donna in cerca di info preziose
|