Ideato per la sanificazione di barche, stanze di alberghi, ristoranti, bar e negozi

Tre Spade, azienda italianissima con 126 anni di storia, conferma ancora una volta la sua attenzione a interpretare i bisogni emergenti del mercato abbinando le sue  intuizioni tecniche con affidabilità, efficienza ed evoluzione tecnologica.

Ecco quindi ONOZONO, il generatore professionale di ozono Tre Spade ideale per sanificare qualunque ambiente.

ONOZONO è interamente realizzato in Italia, nello stabilimento di Forno Canavese (Torino).  

“Dopo la fine del lockdown hanno riaperto molti bar, ristoranti, hotel, negozi. Tutti però sono tenuti al rispetto delle nuove norme e delle pratiche richieste: la sanificazione e l’igienizzazione dei locali, spiega Flavio Fascio Pecetto, General Manager FACEM Spa – Tre Spade Food Tech Division. Per andare incontro a questa esigenza abbiamo deciso di riconvertire una parte della nostra produzione realizzando ONOZONO, il primo sanificatore a ozono per ambienti della nostra storia”.   

ONOZONO è studiato per sanificare i locali destinati al pubblico: stanze di alberghi, ristoranti e cucine, bar e negozi, barche e stabilimenti balneari, officine. Destinato, quindi, a tutti quegli esercenti che devono rispettare precise norme di sanificazione. Ma è perfetto anche per un utilizzo privato, per abitazioni, uffici, abitacoli di auto, taverne e cantine.

Le principali caratteristiche di ONOZONO sono:

  • Sanificazione fino a 160 m³ (corrispondente ad esempio a un locale di 40 m² alto 4 metri)
  • Dimensioni compatte: 36  x 27 x 28,5 cm
  • Peso contenuto: 3,9 kg escluso l’imballo
  • Basso consumo: solo 90 watt di potenza assorbita
  • Ottima trasportabilità grazie alla maniglia cherende facili gli spostamenti
  • Utilizzo sicuro, immediato e intuitivo
  • Design italiano

ONOZONO igienizza in tutta sicurezza grazie all’utilizzo dell’ozono, uno dei più potenti igienizzanti naturali esistenti, addirittura migliore rispetto ai detergenti chimici in commercio.  Il suo potere ossidante lo rende un ottimo igienizzante per l’aria e le superfici. L’ozono riesce in breve tempo a rendere inattivi virus e batteri e a eliminare muffe, funghi e cattivi odori.

All’interno della confezione di Onozono è presente un volantino adesivo che si può esporre all’ingresso dell’attività commerciale per informare che i locali sono sanificati regolarmente con trattamento ad ozono.

Per garantire la massima sicurezza, Onozono prevede un ritardo nell’avvio della produzione di ozono che permette all’operatore di abbandonare l’ambiente in tutta tranquillità. Grazie al suo ciclo automatico, Onozono può facilmente essere utilizzato di notte, durante le pause di chiusura, nei week end e in ogni momento in cui l’ambiente non sia occupato da persone, animali o piante. La durata del singolo trattamento dipende dal volume del locale da sanificare, da un minimo di 5 minuti fino ad un massimo di 60. Lo spazio tornerà accessibile in poco tempo, igienizzato, sanificato e senza cattivi odori, al termine del ciclo di attesa necessario al decadimento dell’ozono.

Per maggiori informazioni www.onozono.com