BESENZONI AL FORT LAUDERDALE INTERNATIONAL BOAT SHOW 2018

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Al Salone americano più importante degli Stati Uniti, in scena dal 31 ottobre al 4 novembre prossimi, Besenzoni presenta una gamma di poltrone pilota manuali con soluzioni di movimento che assicurano massimo comfort ed efficienza e la linea di supporti tavolo, realizzati con strutture in lega leggera anodizzata e acciaio inossidabile.

Il Fort Lauderdale International Boat Show, che si svolgerà dal 31 ottobre al 4 novembre, è una tappa fondamentale per Besenzoni per consolidare la sua presenza nel mercato americano all’interno di una strategia di sviluppo verso l’internazionalizzazione che caratterizza l’azienda bergamasca.

Il FLIBS 2018 è l’occasione per presentare negli Stati Uniti l’intera gamma di prodotti dell’azienda, tutti personalizzabili in base alle esigenze dei clienti. In particolare, in esposizione si troveranno le poltrone P 257 e 258 – per guida in piedi la prima e con poggiapiedi la seconda – caratterizzate da una grande attenzione all’ergonomia della seduta per una posizione di guida comoda ed efficiente. Sedili anatomici, rivestimenti personalizzabili in tessuto o pelle, una spiccata flessibilità progettuale e tecnologie produttive di ultima generazione, sono alcuni tra i plus di queste poltrone in grado di soddisfare le più svariate esigenze degli armatori.

I dettagli tecnici sono frutto dell’esperienza cinquantennale di Besenzoni nella realizzazione di accessori nautici, e contribuiscono alla funzionalità intuitiva e al massimo comfort, integrandosi perfettamente alle imbarcazioni, oltre a garantire qualità nel tempo.

Tutto questo si ritrova anche nellacollezione di basi tavolo Besenzoni che si articola in Basi tavolo manuali e Basi tavolo con movimento a gas. Queste si adattano su ogni tipo di imbarcazione e possono essere utilizzate sia in esterno che interno, sono dotate di movimentazione verticale automatica e oleodinamica che garantisce silenziosità e pulizia delle forme. Le basi tavolo sono inoltre prodotte con strutture in lega leggera anodizzata, acciaio inox lucido o verniciato e completate con telescopici orizzontali per il sostegno del tavolo aperto.

StandBahia Mar/Hall Of Fame:Yellow Zone Superyacht Pavilion 678B

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE