B&G PARTNER UFFICIALE DELLA PRESTIGIOSA GRAND SOLEIL CUP 2017

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

Romsey, UK – B&G, brand leader a livello mondiale nell’elettronica e nella strumentazione per la navigazione a vela, è orgogliosa di annunciare che sarà partner ufficiale della prestigiosa Grand Soleil Cup in programma il 26, 27 e 28 Maggio nella cornice di Cala Galera, nell’Argentario, in Toscana.

La GS CUP 2017 è un appuntamento importante nel panorama della vela italiana, perché coinvolge tutti gli armatori di imbarcazioni Grand Soleil – Cantiere del Pardo. Sono infatti 70 le barche che parteciperanno all’evento, per un momento di prestigio e passione per la vela, in cui B&G non poteva mancare.

All’avanguardia nel settore dell’innovazione per la vela da più di 50 anni, B&G è la prima scelta per tutti i velisti, tanto per daily sailors quanto per regatisti e professionisti. La lunga esperienza e la totale dedizione per la vela hanno permesso di proporre prodotti capaci di rispondere davvero alle esigenze e alle necessità di chi va per mare, grazie a funzioni sviluppate appositamente per i velisti come SailSteer, Laylines e RacePanel.

B&G propone da sempre prodotti e soluzioni di navigazione pensate per chi va a vela e per il 2017 lanciato, tra gli altri, la Serie di Chartplotter Zeus3, una terza generazione dal funzionamento ultra-rapido che promette di offrire ai velisti prestazioni ancora migliori, grazie alla nuova tecnologia del display grandangolare SolarMAX™ HD – per una visibilità eccellente da ogni angolazione, a uno schermo che risponde alla perfezione in tutte le condizioni meteo, anche se bagnato, e grazie a tastiera e manopola di controllo rinnovate.

Tradizione, esperienza e affidabilità B&G sono alla base di questa partnership d’eccellenza.

Per ulteriori informazioni sulla gamma di elettronica per la vela B&G si prega di vistare il sito www.bandg.com

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.