i-Bridge® Panorama VBS

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

TEAM Italia presenta i-Bridge® Panorama VBS – Virtualized Bridge Solution, la nuova soluzione integrata nav-com in grado di gestire e controllare i sistemi di bordo attraverso la tecnologia 3D, controlli multi-touch e joggers, schermi 4k stretch, wing integrate, nuova visualizzazione panoramica e integrazione frontale su windscreen.

L’azienda 100% italiana sta spingendo fortemente verso il design e l’ergonimicità, toccando diversi aspetti e nuove applicazioni. i-Bridge® Panorama VBS – Virtualized Bridge Solution permette agli utenti di navigare in modo facile ed in totale sicurezza.

Il layout presentato al Monaco Yacht Show comprende:

  • Un modulo centrale con display 4K, 4K touch control, multi-keyboard con jogger e trackball, touch e control.
  • Moduli laterali che comprendono i sistemi di navigazione, conning display, 4K touch display con multi-controls, touch joggers e trackballs.

Il 2018 conferma gli eccellenti risultati che l’azienda ha raggiunto in oltre 20 anni di attività, con una produzione a pieno regime e ordini già acquisiti fino al 2021.
“Con oltre 500 progetti varati, dai 30 ai 100 metri, possiamo affermare che il nostro mercato è in crescita,” dichiara Massimo Minnella, TEAM Italia CEO. “al momento stiamo lavorando su 31 nuovi superyacht, abbiamo già ricevuto 42 ordini con inizio produzione 2019 e 14 per il 2020.”.

Ben 6 nuovi megayacht esposti al Monaco Yacht Show 2018 hanno installato il sistema integrato i-Bridge®:

Wider 165 MY Cecilia
RossiNavi MY Utopia
Benetti Fast 140 MY Ironman
Custom Line Navetta 33.03
Custom Line Navetta 37
Custom Line Navetta 42
San Lorenzo 52 Steel MY KD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE