CMC MARINE AL MONACO YACHT SHOW 2019

CMC Marine è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione al Salone monegasco, dal 25 al 28 settembre 2019. Al più atteso appuntamento dedicato alla nautica di lusso espone Stabilis Electra HS 160, uno dei sistemi più grandi e importanti della sua variegata e ipertecnologica gamma.

L’azienda toscana fondata nel 2005 da Alessandro Cappiello non poteva certo mancare al Salone nautico riservato alle imbarcazioni sopra i 25 metri che avrà luogo nel Principato di Monaco tra il 25 e il 28 settembre.

CMC Marine sarà infatti presente anche quest’anno al Monaco Yacht Show, dove esporrà Stabilis Electra, pioneristico sistema di stabilizzazione al mondo con attuazione elettrica invece che idraulica, premiata nel 2011 con il Dame Award, il più prestigioso riconoscimento all’innovazione tecnologica nell’industria nautica mondiale.

Stabilis Electra, che adotta la tecnologia dei motori brushless, è composto da diversi sistemi a seconda della tipologia delle imbarcazioni su cui vanno installati gli impianti: HS (High Speed), LR (Long Range) e SH (Short Range). A Monaco, presso lo stand Darse Sud – DS82, sarà presente HS 160, uno dei modelli di punta, dedicato agli scafi plananti eprovvisto di pale più lunghe e poco compensate per ottimizzare il funzionamento a zero speed.

La gamma dell’azienda pisana è sempre più completa e variegata, anche grazie alla recente introduzione di Waveless by CMC Marine, la nuova famiglia di stabilizzatori per imbarcazioni medio grandi, la cui anteprima mondiale all’ultimo Salone di Cannes ha suscitato un grande interesse di stampa e pubblico.

CMC Marine è ormai da tempo un riconosciuto top player del mercato nautico mondiale, grazie alla costante ricerca che porta avanti per proporre prodotti che garantiscano il massimo comfort e sicurezza e la sua presenza a tutti i più importanti appuntamenti ne è una conferma.

Dopo aver partecipato a Monaco, Genova e Cannes sarà la volta del Fort Lauderdale International Boat Show dal 30 ottobre al 3 novembre 2019, il più grande salone nautico al mondo. Un appuntamento molto sentito da CMC Marine che proprio a Fort Lauderdale ha recentemente aperto la sua sede americana.

 

 

CMC Marine sarà al Monaco Yachts Show da 25 al 28 settembre presso lo stand Darse Sud – DS82

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE