Display Simrad multifunzione NSS evo3

simrad-nss16-evo
Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Simrad ha lanciato sul mercato il nuovo display multifunzione NSS evo3, pensato per offrire ai pescatori una maggiore interconnessione con l’elettronica di bordo.
La serie NSS evo3 prevede modelli da 16, 12, 9 e 7 pollici con schermi SolarMAX HD con design glass-helm e touchscreen TouchSensible che, insieme alla tastiera e alla manopola di controllo, permette un utilizzo ancora più intuitivo delle nuove funzionalità. L’interfaccia è precisa e affidabile e include potenziate funzionalità di scrolling per un più rapido accesso alle varie tecnologie interconnesse; i pulsanti Exit, Power e MOB sono stati riposizionati per una maggiore accessibilità anche al buio; il pulsante menù e il cursore per lo scrolling rendono l’utilizzo delle funzioni più semplice anche quando si esce dalla modalità touchscreen; un nuovo pulsante WheelKey può essere personalizzato in base alle esigenze; il nuovo software rende l’accesso alla modalità bridge-control e ai vari pannelli in maniera semplice e intuitiva.

I nuovi display SolarMAX HD assicurano alta definizione da qualsiasi angolazione e in qualsiasi condizione luminosa, permettendo di migliorare anche la visualizzazione del radar a compressione di impulsi Halo e del sonar CHIRP dual channel quando la i target sono separati. Pensato per i pescatori più esigente, NSS evo3 ha il sonar CHIRP incorporato e grazie alla tecnologia Network Dual Sounder offre la possibilità di visualizzare molteplici input sonar contemporaneamente.

Anche durante la crociera, NSS evo3 si dimostra compagno infallibile grazie alla veloce antenna GPS interna da 10 Hz, l’integrazione con l’autopilota e le interfacce di monitoraggio motore e computer TripIntel, oltre al ForwardScan che rileva gli ostacoli che si nascondono sotto la superficie dell’acqua. Tramite la tecnologia wireless GoFree, inoltre, oltre a poter effettuare il download degli aggiornamenti e delle carte nautiche, è possibile visualizzare le informazioni richieste sui propri smartphone o tablet.

“I display multifunzione Simrad NSS evo3 aggiungono un nuovo capitolo ala nostra ricca tradizione ed eredità di costruttori dei migliori sistemi di navigazione da diporto”, ha dichiarato Leif Ottosson, CEO Navico. “Con l’eccellenza dei display SolarMAX HD, CHIRP dual channel e la tecnologia Network Dual Sonar, siamo certi che i display NSS evo3 saranno la prima scelta per i diportisti e i pescatori sportivi di tutto il mondo”.

NSS evo3 è compatibile con la maggior parte delle carte disponibili in commercio, comprese le Insight Genesis, Insight PRO di C-MAP, Lake Insight HD di C-MAP, C-MAP MX-N+, Navionics e altre ancora. I prezzi partono da 1,499 Euro per l’NSS7 evo3 MFD con C-MAP Insight, fino ai 5.499 Euro dell’NSS16 evo3 MFD con C-MAP Insight.
Per ulteriori informazioni www.simrad-yachting.com

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.