DOYLE ITALIA POTENZIA LA PROPRIA AREA COMMERCIALE E SERVICE NELL’ALTO TIRRENO

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Stefano Conzi entra nella squadra Doyle come consulente tecnico commerciale per Liguria e Toscana

La Spezia, 23 febbraio 2018

Dopo l’apertura della nuova sede di La Spezia pochi mesi fa, Doyle Italia rafforza ancora la propria presenza nell’alto Tirreno per potere fornire un’assistenza sempre migliore ai propri clienti, con l’inserimento nel proprio organico di Stefano Conzi, che metterà al servizio del team la sua quarantennale esperienza sviluppata tra velerie e navigazione.

Nel mondo velico da quando aveva 15 anni, Stefano Conzi sin dai primi anni di attività ha sviluppato competenze tecniche di alto livello, grazie ad esperienze uniche come la partecipazione ad una Louis Vuitton Cup all’interno del “Team Italia” come responsabile delle vele. Contestualmente ha iniziato una lunga carriera di velaio prima e consulente tecnico successivamente, collaborando nel tempo con diverse velerie, sviluppando l’esperienza che metterà a disposizione di Doyle Italia.

Conzi farà parte dell’organico lavorando come consulente tecnico commerciale per Liguria e Toscana. Fornirà un servizio tutto tondo, lavorando su imbarcazioni da regata e da crociera.

La sua poliedricità permetterà di sviluppare un rapporto molteplice con gli armatori: da quello di team manager a quello di velaio, dal manager dell’equipaggio a quello di consulente per armare al meglio le imbarcazioni. Il suo ingresso permetterà dunque di allargare e potenziare l’offerta di servizi che Doyle Italia fornisce da sempre ai propri clienti e armatori.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE