LaPasserella è una nuova gamma di passerelle sviluppate da Besenzoni all’insegna della semplicità.

I prodotti che ne fanno parte sono completamente elettrici e non elettroidraulici come nelle soluzioni più tipiche, il che li rende in media più leggeri di 30 kg rispetto alle versioni tradizionali, data l’assenza dell’impianto idraulico e della centralina, più semplici da installare, meno ingombranti in sala macchine e più silenziose durante il loro funzionamento. Ciò si traduce anche in minori costi di installazione e manutenzione e, come conseguenza del peso ridotto, in un qualche vantaggio per le imbarcazioni plananti più corsaiole.

LaPasserella può essere alimentata sia a 12V sia a 24V e può essere gestita tramite smartphone con la App Besenzoni Control Device e il modulo Bluetooth BUC, oppure tramite il telecomando standard in dotazione. La gamma, che inizialmente comprenderà tre versioni di passerella dai 2 ai 4,5 metri, sarà personalizzabile nei materiali di rivestimento e nei colori.

Per la pedana si potrà scegliere un materiale sintetico innovativo, realizzato utilizzando materiali in PVC vergine di prima qualità 100% “Green Ecological”, resistente alle macchie e all’azione degli agenti atmosferici.

Per ulteriori informazioni: Besenzoni; Via Molere 2, 24067 Sarnico (BG); tel. 035 910456; www.besenzoni.it