LOWRANCE® PRESENTA I NUOVI DISPLAY WIDESCREEN ELITE-TI

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Tulsa, Okla. – Lowrance®, leader mondiale nell’elettronica per la pesca dal 1957, ha presentato due nuovi schermi widescreen della Serie di fishfinder/chartplotter standalone Elite Ti.
I nuovi fishfinder/chartplotter touchscreen Elite-12 Ti ed Elite-9 Ti di Lowrance incorporano le stesse funzionalità che hanno suscitato così tanto entusiasmo e che sono state così tanto apprezzate nella Serie Elite-Ti – ma in display widescreen più grandi da 12- e 9-pollici ad alta risoluzione.

Includendo funzioni premium come un’interfaccia touchscreen easy-to-use, tecnologia Bluetooth® e connettività wireless, note tecnologie Lowrance di navigazione e sonar dalle elevate prestazioni – come CHIRP, Broadband Sounder™ e StructureScan® HD con SideScan e DownScan Imaging™ – i nuovi display sono comunque disponibili ad un prezzo accessibile. Sonar CHIRP offre una migliorata separazione del bersaglio e una vista nitida e chiara, mentre il sistema di sonar imaging StructureScan HD con l’esclusivo DownScan Imaging di Lowrance® garantisce immagini fotografiche delle strutture che nascondono i pesci da entrambi i lati della barca e sotto di essa.
Per consentire la miglior navigazione possibile, i display Elite-12 Ti ed Elite-9 Ti sono dotati di una precisa antenna GPS incorporata che mostra la posizione dell’imbarcazione su una dettagliata Insight Map C-MAP, comprensiva di oltre 3.000 laghi, fiumi e dettagli di profili costieri fino a 300 m (1000 piedi). Upgrade opzionali della cartografia includono Lake Insight HD by C-MAP, C-MAP MAX-N, Navionics HotMaps® Premium, Navionics+ e Fishing Hotspots® PRO.
Con connettività wireless integrata, gli Elite-12 Ti e Elite-9 Ti funzionano direttamente con GoFree® Shop per il download di cartografia e aggiornamenti software. Elite Ti lavora anche perfettamente con il servizio di creazione di cartografia Insight Genesis™, che consente agli utenti di realizzare mappe batimetriche personalizzate ad alta risoluzione, partendo dai sonar log registrati, con visualizzazione di struttura del fondale e strati di vegetazione, oltre a dare accesso al servizio di condivisione carte Insight Genesis Social Map.
Connettività wireless e Bluetooth forniscono inoltre il controllo di installazioni singole o doppie Power-Pole® di ancoraggio in acque poco profonde, oltre all’accesso a GoFree Link App, che permette ai pescatori di visualizzare e controllare il display da un iPad® o un tablet Android®.
“Con l’aggiunta dei nostri nuovi fishfinder/chartplotters da 9- e 12-pollici, la famiglia Elite-Ti diventa ancora più ricca e prestigiosa, “ ha dichiarato Leif Ottosson, CEO di Navico. “Siamo certi che i nostri clienti apprezzeranno particolarmente le funzioni premium e il prezzo di questi display widescreen.”
Protetti dal programma Lowrance Advantage Service, Elite-12 e Elite-9 Ti possono essere acquistati presso i dealer e distributori autorizzati Lowrance ai seguenti prezzi RRP.
Elite-12 Ti da €2199 (IVA escl.)
Elite-9 Ti da €899 (IVA escl.)
Sia Elite-12 Ti sia Elite-9 Ti saranno disponibili a Marzo 2017. Per ulteriori informazioni su Lowrance Elite-12 e Elite-9 Ti, la famiglia di prodotti Elite Ti product o l’intera linea di elettronica nautica Lowrance, si prega di visitare il sito www.lowrance.com.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.