Mercury-Deals-2017_Outboard-engines_Testa_970x160

LUMISHORE TIX402 EOS

Lumishore-EOS-TIX402

La gamma EOS RGBW di Lumishore è oggi ancora più ampia: come già accade per i modelli di punta infatti, la piccolina delle Thru Hull Interchangeable Dual Colour, TIX402, è adesso disponibile anche nella versione full colour change.

Progettata specificamente per le barche nella gamma 30’-60’ che richiedono la solidità e la sicurezza di prodotti dotati di tutte le certificazioni marine, la TIX402 EOS è pensata per quegli armatori che desiderano semplificarsi la vita con installazioni Plug&Play di luci ispezionabili dall’interno, ma che non vogliono tuttavia rinunciare a un’illuminazione subacquea full colour idonea alle loro esigenze e con prestazioni eccezionali.

Design compatto, driver interno, 4.000 fixture lumens (9.000 lumens) e angolo di raggio 110° sono i punti di forza della novità di casa Lumishore, unitamente alle molteplici peculiarità del suo utilizzo con il Mini Eos Wi-Fi, un pannello di controllo con Display LCD 1.5” estremamente intuitivo che non conosce problemi di rete o di sincronizzazione delle luci.

In più, potrete stupire i vostri amici e intrattenere gli ospiti grazie al sistema “Sound to Light”, che consente di sincronizzare le luci subacquee alla musica del sistema audio di bordo. Grazie alla Lumi-App gratuita su iTunes sarete inoltre in grado di monitorare e controllare sia l’illuminazione sia la musica da qualsiasi luogo vi troviate sull’imbarcazione.

L’installazione è facilitata dalla fornitura di un kit iniziale contenente 2 luci EOS TIX402, il sistema di cablaggio plug-and-play Lumi-Hub, il pannello EOS Mini Wi-Fi, cavi e connettori. Sarà sufficiente collegare la centralina Lumi-Hub alla fonte di alimentazione DC, le luci al pannellino EOS Mini Wi-Fi, e l’installazione è completa, pronta per illuminare le vostre serate a bordo. Per un effetto ancora più suggestivo è possibile naturalmente implementare la fornitura, fino a 4 luci per Hub e 8 luci per sistema.

Info: Ship Control Srl, Via dei Ghivizzani 1743, 55040 Piano di Mommio (LU), tel. 345 5625353; info@shipcontrol.it

sull'autore

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.