NAVICO® AMPLIA LA PROPOSTA TRACK

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Navico – il più grande produttore mondiale di elettronica per la nautica e azienda madre dei brand Lowrance, Simrad, e B&G – ha ampliato il range delle opzioni di reportistica e connessione offerte dal suo sistema telemetrico Track, con il nuovissimo Track HD.

Storicamente Track ha fornito un accesso istantaneo a localizzazione e stato delle imbarcazioni via app o dashboard online. Ora con Track HD gli utenti possono avere un controllo remoto delle luci, pompe, HVAC (riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria), o altri sistemi. Track HD consente anche di salvare nel cloud documenti chiave delle imbarcazioni e con TripReplay si possono catturare e condividere dettagli delle navigazioni effettuate. Con la connessione multipla che include WiFi e dati cellulare, e la satellitare in arrivo molto presto, i clienti possono scegliere l’opzione più adatta alle loro esigenze. Queste nuove opzioni sono ora disponibili e gli utenti che ne sono già in possesso possono fare l’upgrade del proprio abbonamento online.

Per ulteriori informazioni sul sistema telemetrico Track, si prega di visitare https://track.gofreemarine.com. Per ulteriori informazioni sui brand Navico, visitare www.lowrance.com, www.simrad-yachting.com, www.navico-commercial.com/ e www.bandg.com. Per maggiori dettagli sul gruppo Navico, visitare www.navico.com.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.