promozione_pagine_azzurre

Navisystem Marine Electronics

Navisystem Marine Electronics

La Navisystem Marine Electronics, azienda leader nella produzione di antenne satellitari marine, nasce nel 1993 sotto la direzione del Sig. Brunello Locatori che vanta già un know-how ventennale nel settore dell’elettronica marina.

I primi modelli di antenne hanno da subito un impatto forte sul mercato, rispondendo perfettamente alle esigenze da parte dei naviganti grazie all’affidabilità di un prodotto concepito e realizzato interamente in Italia, che fanno di Navisystem un’azienda competitiva in ambito mondiale.

Navisystem oggi è una realtà a 360°, capace di soddisfare qualsiasi richiesta, di progettare e realizzare sistemi satellitari personalizzati e perfettamente in simbiosi con i modelli di imbarcazioni.

Le telecomunicazioni a larga banda per internet ad alta velocità stanno orientando l’azienda alle produzione di antenne V-SAT da 60 cm a 85 cm adatte a un mercato per yacht da 15 a 30 m.

In questo segmento, da vari anni, la Navisystem commercializza e opera nel settore V-SAT anche on antenne molto più grandi da 95 a 240 cm di disco adatte per megayacht e navi.

I Progetti vecchi e nuovi sono sempre nati e sviluppati all’interno dell’azienda con tecnologia, progettazione e ingegnerizzazione italiana.

sull'autore

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.