La Navisystem Marine Electronics, azienda leader nella produzione di antenne satellitari marine, nasce nel 1993 sotto la direzione del Sig. Brunello Locatori che vanta già un know-how ventennale nel settore dell’elettronica marina.

I primi modelli di antenne hanno da subito un impatto forte sul mercato, rispondendo perfettamente alle esigenze da parte dei naviganti grazie all’affidabilità di un prodotto concepito e realizzato interamente in Italia, che fanno di Navisystem un’azienda competitiva in ambito mondiale.

Navisystem oggi è una realtà a 360°, capace di soddisfare qualsiasi richiesta, di progettare e realizzare sistemi satellitari personalizzati e perfettamente in simbiosi con i modelli di imbarcazioni.

Le telecomunicazioni a larga banda per internet ad alta velocità stanno orientando l’azienda alle produzione di antenne V-SAT da 60 cm a 85 cm adatte a un mercato per yacht da 15 a 30 m.

In questo segmento, da vari anni, la Navisystem commercializza e opera nel settore V-SAT anche on antenne molto più grandi da 95 a 240 cm di disco adatte per megayacht e navi.

I Progetti vecchi e nuovi sono sempre nati e sviluppati all’interno dell’azienda con tecnologia, progettazione e ingegnerizzazione italiana.