ADI premia i-Bridge® di Team Italia “Innovative Design Technology Award” SeaTec 2017

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

TEAM Italia con il sistema integrato i-Bridge® ha vinto il premio “Innovative Design Technology Awards”, dedicato al miglior prodotto di design. i-Bridge® di TEAM Italia, leader internazionale nei sistemi integrati di navigazione e comunicazione entra di diritto nell’Adi design Index e quindi nelle candidature al “Compasso D’Oro”, il premio più autorevole di design a livello mondiale. Questa la motivazione della giuria, composta da Perla Gianni Falvo, presidente di Adi Toscana, Massimo Franchini, designer nautico e Simonetta Pegorari, communication and marketing composite materials: “La commissione riconosce alla consolle i-Bridge® Team Italia la particolare attitudine nel semplificare la gestione complessa di una nave realizzando un prodotto che coniuga estetica, qualità delle finiture con ergonomia e funzionalità”.

“Siamo molto orgogliosi del premio che abbiamo ricevuto da ADI. Ritengo sia il riconoscimento dell’impegno e della passione che tutta l’azienda mette nello sviluppo delle soluzioni tecnologiche e innovative che proponiamo al mercato. Abbiamo sempre puntato su un sistema integrato per la navigazione e comunicazione che fosse avanzato, sicuro e di design approfondendo molto il concetto di ergonomia e sfruttando materiali nuovi ed innovativi.”.

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.