Jotun presenzia allo SNIM 2017

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

Il colosso norvegese, leader mondiale di produzione di pitture e rivestimenti protettivi per I mercati navali ed industriali, in collaborazione con il concessionario della regione Puglia Nautica DDR sarà presente alla prossima edizione dello SNIM 2017.

Lo SNIM, in programma dal 29 Marzo al 2 Aprile a Bari presso la struttura della Fiera del Levante, ospiterà questo importante evento dell’area Adriatica dove saranno presenti le maggiori aziende che operano nel settore nautico. Dalla cantieristica all’accessoristica nautica, dalla portualità turistica alla crocieristica, dalla promozione del territorio alla formazione, dalla cultura agli sport del mare.

Il concessionario per Jotun Nautica DDR – che sarà presente con un proprio stand espositivo per tutte le giornate dell’evento – durante questo periodo esporrà tutti i vari prodotti Jotun che compongono la linea dedicata alle imbarcazioni da diporto professionale.

Marco Bellomo, responsabile tecnico commerciale di Nautica DDR, afferma:” Essere qui presenti allo SNIM per noi è molto importante. La nostra regione Puglia è da sempre vista come la Porta d’Oriente e questa manifestazione è un punto di riferimento per tutto il mercato nautico”.

Enrico Guano, Direttore Commerciale Yachting di Jotun Italia SpA, prosegue:” da diversi anni stiamo sviluppando la nostra rete distributiva – di cui Nautica DDR è un concessionario chiave – attraverso corsi professionali e centri certificati Jotun che ci garantiscono una presenza capillare e una risposta tempestiva su tutto il territorio nazionale.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE