Al via la missione sportiva “Ocean RIB Experience-transoceanica in gommone” Da Palermo a Recife

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

Sabato 29 aprile 2017, alle ore 12:00, Sergio Davì mollerà gli ormeggi, ancora una volta, dal Marina Arenella di Palermo, per ritentare la traversata atlantica sino al Brasile.

Un’impresa sportiva che ha l’unico precedente nel primo tentativo del 2015 dello stesso Davì.

Il gommonauta palermitano, a bordo del suo Nemo, un Master 996 di serie, motorizzato con una coppia fuoribordo benzina Suzuki DF200AP, attraverserà l’Atlantico, in compagnia del suo amico e co-pilota Alessio Bellavista, lungo una rotta che tocca 3 continenti e 5 Paesi (Italia, Baleari, Spagna, Marocco, Canarie, Capo Verde e Brasile).

 

Sarà possibile seguire in real time l’avventura attraverso le pagine web www.oceanribexperience.it e ciuriciurimare.com e gli aggiornamenti attraverso la pagina Facebook Ciuri Ciuri Mare – not only adventures.

 

Inoltre, sarà possibile seguire il raid sul sito di Suzuki Italia Divisione Marine e sui canali social: Facebook, Twitter, Youtube, Instagram, Google+, utilizzando  gli hashtag ufficiali #oceanribexperience, #sergiodavì, #palermorecife, #suzuki e #mastergommoni.

BA35E535ADAF43FD5E5CA8DB3742FE91

 

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.