DAL FEVA AI 9ER (29 e 49er) E L’OPEN BIC CONTINUA LA STAGIONE VELICA A GARGNANO E CAMPIONE CAMPIONE DEL GARDA

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

Appena archiviato il 2° Meeting  di Pasqua della classe Rs-Feva vinto dagli atleti della nazionale della repubblica Ceca, i Club velici di Gargnano e Univela Sailing  sono già al lavoro per il prossimo Evento 2017. Uniranno le forze per la Regata Nazionale delle classi 9 ER e Open Bic. Le regate si correranno al largo di Campione dal 22 al 25 aprile Questa volta gli scafi in gara saranno la deriva olimpica del 49Er, compreso l’Fx femminile, il 29Er, la barca propedeutica agli skiff olimpici, il singolo O’ Pen Bic, altra barca che sta riscuotendo l’interesse dei giovanissimi.

Il programma prevede la prova del circuito nazionale il 22 e 23 aprile, mentre nei due giorni successivi gli equipaggi si mescoleranno per la “Coppa 29Er-O’ Pen Bic” con a bordo del 29ER di un Under 17, mentre l’altro uomo dell’equipaggio salirà sul singolo. E’ un esperimento già provato all’ estero che vivrà a Campione la sua prima italiana.

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.