ENDLESSGAME PRIMA SUL TRAGUARDO DELLA SANREMO-SAINT TROPEZ

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Il Cookson 50 condotto dal Red Devil Sailing Team ha vinto in tempo reale la regata d’altura che apre la settimana della Rolex Giraglia Cup

St. Tropez (Francia), 10 giugno 2017 – Il Red Devil Sailing Team, a bordo del Cookson 50 endlessgame, ha concluso in prima posizione la regata di 70 miglia Sanremo-St. Tropez, prova d’altura che segna l’inizio della tradizionale Rolex Giraglia Cup. 13 ore, 19 minuti e 50 secondi è il tempo impiegato da endlessgame per precedere l’intera flotta di circa 70 barche partite alla mezzanotte di ieri. 

Appena arrivato a Saint Tropez, il Red Devil Sailing Team ha iniziato la preparazione per la lunga settimana di regate che lo attende. Da domani a martedì disputerà tre giornate di prove costiere davanti alla caratteristica cittadina della Costa Azzurra, mentre mercoledì 14 sarà sulla linea di partenza della storica regata lunga d’altura della Giraglia, giunta alla 65esima edizione, sul percorso di 241 miglia da St Tropez a Genova, con il passaggio allo scoglio del faro della Giraglia (a nord della Corsica).

L’equipaggio di endlessgame alla Sanremo-Saint Tropez:
Pietro Moschini, Giuseppe Puttini, Stefano Pelizza, Pierluigi Fornelli, Stefano Selo, Fabio Montefusco, Marzio Dotti, Giuseppe Filippis, Giovanni Buono, Andrea Scarpa, Giuseppe Leonardi.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.