Il match race al chiaro di luna sbarca a Jesolo con Meteorsharing

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali
VENEZIA, 29 maggio 2017 –  Prosegue a vele spiegate la stagione di Meteorsharing, l’associazione sportiva veneziana presieduta da Alberto Tuchtan. Dopo l’ottimo risultato culminato con la vittoria ottenuta a Desenzano in occasione del match race organizzato sulle acque del Lago di Garda da GN Dielleffe in queste ore si lavora all’organizzazione di un nuovo evento.
Dopo le entusiasmanti esperienze del Venice Xmas Sailing e Father&Son è infatti in programma a Jesolo per venerdì 9 giugno il Moon Light match race, sfide uno contro uno a bordo di imbarcazioni classe meteor disputate in notturna al chiaro di luna. Un evento che sfrutta l’ormai collaudata formula idea di Meteorsharing che coniuga sport, allegria, divertimento e formazione.
La luna piena farà da cornice all’evento che si svolgerà all’interno del Porto Turistico di Jesolo, dove è anche prevista una piccola festa di inizio stagione.
Per partecipare all’evento è necessario contattare Alberto Tuchtan all’indirizzo email info@meteorsharing.it.
È possibile seguire le attività di Meteorsharing anche attraverso Facebook alla pagina facebook.com/meteorsharing

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.