AMER CENTO ELETTO MOST INNOVATIVE YACHT AI WORLD YACHTS TROPHIES 2016

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Grande soddisfazione in casa Amer Yachts.

Nella splendida cornice del Cannes Yachting Festival conclusosi da poco, la Amer Yachts si è aggiudicata con il suo nuovo AMER CENTO, appena varato, il premio “Most Innovative Yacht” dell’anno per aver portato al suo debutto l’AMER CENTO QUAD, il primo fra i superyacht di questa taglia ad avere un sistema propulsivo composto da ben quattro Volvo Penta IPS 1050.

Una configurazione rivoluzionaria, mai adottata su uno yacht di 100′ e che ha conquistato la giuria presieduta da Stephane Guedj e convinto ad assegnare anche a Volvo Penta un secondo premio per l’eccezionalità della soluzione adottata con quattro IPS.

Sviluppata negli anni 2000 la produzione Amer prevede ora superyacht che spaziano dai 94′ ai 100′ fino ai 116′.

La clientela Amer può contare sull’innovazione tecnologica, la passione per il mare e soprattutto sull’esclusività degli interni in quanto ogni nuovo yacht è realizzato completamente differenziato ad altissimi livelli di personalizzazione.

Produrre manufatti di pregio, che a volte diventano vere e proprie opere d’arte, è un tesoro che la Amer Yachts ha nel proprio bagaglio culturale.

Prossimamente presente al Salone Nautico di Genova dal 20 al 25 settembre, per informazioni e prenotazioni di prove a mare contattate francesca@gruppopermare.it

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE