ACCESSORI: SAIM MARINE CONTINUA A NAVIGARE LUNGO LA ROTTA DELLA QUALITÀ

Centek Industries, uno dei marchi selezionati dall’azienda italiana per la nostra cantieristica, ottiene la certificazione ISO 9001:2008. L’annuncio al Mets

Centek Industries – www.centekindustries.com -, azienda statunitense rappresentata in Italia da Saim Marine – www.saim-group.com -, ha ottenuto la Certificazione di Qualità in conformità alla norma ISO 9001:2008. 

Centek, è una delle aziende più qualificate a livello internazionale per la produzione di sistemi di scarico di gas umidi per le applicazioni marine, presente sul mercato mondiale da  oltre 50 anni. I gas di scarico Centek sono gli unici al mondo in possesso dell’approvazione del Registro Lloyd e rispettano gli standard della normativa ABYC-P1.

La Certificazione è rilasciata per tutte le attività dell’azienda, dal reperimento delle materie prime al servizio clienti. 

I gas di scarico Centek sono realizzati con resine ignifughe e fibra di vetro e sono caratterizzati da una lunga durata e da un’elevata resistenza alla corrosione. 

L’implementazione del Sistema di Gestione della Qualità, oltre all’impegno dell’azienda nei confronti dei propri clienti, conferma l’attenzione di Saim Marine nella scelta dei prodotti da proporre alla propria clientela. 

sull'autore

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.