Cannes Yachting Festival: in anteprima il nuovo BAVARIA SPORT 400

Dopo lo SPORT 360, BAVARIA annuncia il lancio di un nuovo modello della gamma motore, rivedendo totalmente il concept della gamma MOTORBOATS: il BAVARIA SPORT 400.

La parola chiave dello SPORT 400 è personalizzazione per offrire all’armatore una barca esclusiva e per le più diverse esigenze.

Fin dalla scelta degli esterni, disponibili nella versione OPEN, HT e nella nuovissima versione COUPE’ il cliente ha a disposizione molteplici soluzioni per poter acquistare un’imbarcazione che più soddisfi i propri gusti.

La nuovissima versione Coupè consente di sfruttare il salone del cockpit in tutti i periodo dell’anno e allo stesso tempo, facendo scorrere semplicemente le porte a vetro, il salone si può trasformare in una zona molto spaziosa e conviviale. Inoltre il tetto apribile elettricamente offre all’armatore un’ottima visuale a 360°.

Nella versione SPORT 400 HT comfort e lusso si combinano con la funzionalità. Aprendo il tetto, disponibile anche nella versione sof-top, l’armatore e i suoi ospiti potranno riposarsi al sole durante il giorno e stare a filo d’acqua sull’ampia plancetta maggiorata.

Per coloro che amano invece una barca ancora più sportiva e uno spazio più aperto, BAVARIA propone la classica versione SPORT 400 OPEN.

Su tutte le versioni dello SPORT 400 la grande novità è la creazione di una nuova area salotto a poppa, diventando il posto ideale per prendere un drink la sera con amici e famiglia. Durante il giorno la nuova area salotto è inoltre facilmente trasformabile in un ampio prendisole per rilassarsi al sole.

Il nuovo design dello SPORT 400 è stato realizzato da Marco Casali e il suo team dell’agenzia di design italiano TOO DESIGN, già autori dell’elegante design del VIRTESS 420 e di numerosi mega yacht di lusso.

Gli interni funzionali, moderni ed eleganti sono invece stati seguiti da Design Unlimited. La cabina armatoriale a prua, offre un’ampia capacità di stivaggio per tutto il necessario per medie e lunghe crociere.  Il salone e la cucina hanno gli spazzi perfetti per una rilassante cena a bordo mentre a poppa è presente un’ampia cabina con due letti singoli trasformabili in un ampio letto matrimoniale.

Tutta la strumentazione e la supervisione degli interni ed esterni è gestita sempre dagli ingegneri BAVARIA che hanno messo in questa imbarcazione tutta la loro esperienza degli yacht a motore.

Il nuovo SPORT 400 Coupè sarà esibito in anteprima mondiale al Salone Nautico di Cannes dal 9 al 14 sep tembre. Il team di M3 Servizi Nautici vi aspetta a Cannes per presentarvi questo nuovo modello BAVARIA MOTORBOATS.

 

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.