FLIBS: TEAM Italia investe nel mercato americano

TEAM Italia anche quest’anno ha deciso di non perdere il grande appuntamento del Fort Lauderdale International Boat Show in programma dal 5 al 9 novembre p.v.

L’azienda continua a consolidare la sua esperienza oltreoceano presentando una versione di plancia integrata i-Bridge® di ultima generazione. Oltre agli upgrade del sistema, la plancia monta due monitor Hatteland verticali 4k, che a parità di dimensioni sono in grado di visualizzare maggiori contenuti quali monitoraggio, multikeyboard e strumenti di navigazione. 

 

“Questa nuova tecnologia“, commenta Daniele Ceccanti, Presidente di TEAM Italia, “permette al Comandante di avere a portata di mano un numero sempre maggiore di informazioni in tempi molto rapidi, aumentando quindi la sicurezza a bordo.”.

 

“Quando integriamo dei nuovi prodotti presenti sul mercato, realizziamo molti test in laboratorio presso il nostro centro di Ricerca e Sviluppo perché riteniamo che il tema della sicurezza sia un elemento fondamentale anche a scapito dei trend di mercato.”, sottolinea, inoltre, Massimo Minnella CEO TEAM Italia.

 

Presso lo stand TEAM Italia, #722 Yacht Builders & Designers Tent, sarà possibile provare il nuovo sistema integrato TEAM Italia I-Bridge®.

 

www.team-italia.it

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.