NUOVO LOGO E SITO WEB RINNOVATO PER LA MILLENIUM TECHNOLOGY CENTRE

Firenze, 29 giugno 2015. La Millenium Technology Centre  svela il nuovo logo e un rinnovato sito web. Si tratta di una nuova immagine coordinata, studiata dalla divisione marketing e comunicazione, per fare del marchio il primo elemento identificativo di un’azienda in forte internazionalizzazione.

 

Pur conservando la tradizionale forma ellittica, il logo è’ stato rivisitato usando il bluette e il bianco ghiaccio, colori che richiamano il mare e l’eleganza.

 

Testi succinti, facilità di accesso alle varie sezioni, cromatismo chic (largamente usati il nero, il bianco e il bluette) sono i tratti distintivi del nuovo sito istituzionale. Pagine a forte sviluppo verticale, fruibili anche da tablet e smartphones, e scene di regata mozzafiato, rigorosamente in bianco e nero, completano la presentazione online dell’azienda toscana, leader nella produzione di vele e materiali per il sailmaking.

 

La Millenium Technology Center nasce a Firenze nel 1981 dove ancora oggi è presente con i propri siti produttivi. Con oltre 4.000 mq di pedana rappresenta la più grande struttura italiana del sep tore.  Due gli anni fondamentali per la sua storia: il 1986, quando per prima ha realizzato vele a fibra continua, poi il 2000, anno in cui l’azienda è’ stata pioniera nella ricerca e nello sviluppo della laminazione in un unico pezzo. Si tratta di traguardi che hanno permesso di raggiungere un livello tecnologico e produttivo d’avanguardia, che oggi la società condivide con le velerie più innovative del mondo.

 

Info: www.milleniutech.it

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.