Paolo Maggi Nuovo Direttore Commerciale e Marketing di Pershing e di Itama

6 febbraio 2007 – Paolo Maggi è il nuovo direttore commerciale di Pershing e Itama, importanti aziende specializzate nella produzione di yacht, parte del Gruppo Ferretti. Questa nomina rientra nella strategia di crescita delle due aziende nel panorama nautico nazionale e internazionale. Maggi sarà infatti responsabile di coordinare l’intero team commerciale nello sviluppo dei mercati emergenti per lo yachting e nel consolidamento di quelli esistenti. Laureato in ingegneria aerospaziale e da sempre appassionato di barche, Paolo Maggi ha 45 anni e una lunga esperienza in particolare nel mondo delle multinazionali, dove ha rivestito diversi ruoli e posizioni strategiche nell’area commerciale e marketing. Ha iniziato la sua carriera nel 1990 con il ruolo di area manager nord Italia in Cemencal del gruppo Italcement; dal 1996 al 2000 è stato in Cifa, realtà di respiro internazionale, come direttore marketing del gruppo e director di Cifa USA Inc.. Prima di approdare nei famosi cantieri navali marchigiani, è stato Direttore Corporate marketing & communication presso la multinazionale del cemento Buzzi Unicem Spa. “Grazie al know-how e alle esperienze maturate, riteniamo che il nuovo incarico di Direttore Commerciale di Pershing e Itama, affidato a Paolo Maggi, permetterà al team commerciale dei due brand di avvalersi di competenze specifiche ed esclusive, con l’obiettivo di potenziare ulteriormente la propria posizione sul mercato, consolidando in tal modo l’eccellente livello di crescita di questi ultimi anni” commenta Tilli Antonelli, Presidente di Pershing e Itama.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.