Progetto Levante: realizzazione di interventi per favorire l’occupazione dei giovani nel sep tore dell’economia del mare

 Dal 17/07/2014 al 26/09/2014 presso il Villaggio del Ragazzo di San Salvatore di Cogorno – (GE) è possibile iscriversi alle selezioni per partecipare ai corsi di formazione professionale: Coordinatore dei servizi di porto turistico, Tecnico turistico del diporto, Service manager del diporto. Queste sono figure professionali “chiave” per la valorizzazione dell’offerta di servizi al diportismo nautico e al turismo sul mare. Per ciascun profilo è stato progettato un corso di formazione, della durata di 600 ore di cui 420 ore d’aula e 180 di stage, seguito da una work experience di 3 mesi. Per poter accedere ai corsi, i destinatari dovranno avere un età compresa tra i 17 e i 34 anni ed essere in possesso almeno di un diploma quinquennale. Al momento dell’iscrizione i candidati dovranno risultare disoccupati o inoccupati oppure occupati in CIG o con forme di contratto flessibili. 

Per informazioni ed iscrizioni contattare il Villaggio del Ragazzo, Corso IV Novembre, 115 – San Salvatore di Cogorno (GE) – tel. 0185/375230 o www.villaggio.org.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.