Protagonist 7.50, la prima linea di partenza è a Moniga

Con il primo atto delle Sailing Series iniziano durante il prossimo weekend le regate ufficiali dei Protagonist nel 2016.

L’Associazione Vela Crema organizza nelle acque di Moniga del Garda il 12° Trofeo “per Maurizio Brunelli”, regata riservata ai Protagonist 7.50 e che,  come è ormai tradizione,  apre i giochi della Classe.

La consuetudine vuole che il Trofeo Brunelli sia anche il momento di svelare i nuovi equipaggi che si sono composti durante l’inverno e che inizieranno gli sviluppi in preparazione del Campionato Nazionale, che quest’anno si svolgerà a fine giugno a Limone sul Garda.

Nuovi team e nuovi armatori si confronteranno con equipaggi più consolidati e, insieme a loro, sin dai primi bordi cercheranno di mettere in discussione la supremazia di El Moro che nel 2015 ha conquistato il primato nazionale, primeggiando anche nelle Sailing Series.

Tra le varie novità, Lorenza Mariani prenderà il timone di Casper, armata da Cesare di Mezza, andando ad incrementare la già nutrita presenza femminile.
Lorenza prende il posto di Davide Bianchini che quest’anno vedremo a bordo di Spirito Libero di Claudio Bazzoli.
Altre novità si scopriranno.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.