Vendute due unità del nuovo Numarine 105 Hardtop

Numarine – costruttore di motoryacht ad alte prestazioni da 55 a 130 piedi con sede a Istanbul –  è lieto di annunciare la vendita di due unità del modello 105 HT.
 
Il cantiere ha recentemente firmato due contratti per la costruzione di due 105 HT. Questo modello unisce un’estetica elegante, interni ultra moderni e sistemi ingegneristici ad alta tecnologia. Numarine ha già completato lo scafo per la prima unità.

Antonio Caviglia, Direttore marketing e vendite riferisce: “ Il nuovo 105HT sarà un eccezionale sport yacht che metterà in risalto tutte le eccezionali caratteristiche di Numarine, come il design esterno innovativo, una carena efficiente e che garantisce un’ottima tenuta di mare, i grandi spazi esterni e interni voluminosi, tutto accoppiato ad una costruzione molto robusta ma di peso ottimale grazie alla tecnologia del sottovuoto per infusione e alla massima soppressione di rumore, vibrazioni e ruvidità. La vendita di due unità in un così breve periodo testimonia il grande lavoro che il Team Numarine ha fatto su questo prodotto “.
 
Le finiture di lusso costruite su misura e materiali di qualità superiore selezionati a mano utilizzati in ogni parte del Numarine 105 HT offrono l’esperienza assoluta della “prima classe”, e le ampie aree esterne forniscono un generoso e raffinato spazio all’aperto per intrattenere gli ospiti.
 
105 HT nasce dalla mano del designer di Numarine Can Yalman, responsabile del design e del layout di esterni e interni, mentre Umberto Tagliavini è l’architetto navale.
 
Le caratteristiche del design offrono funzionalità, comfort e velocità sinonimo del “mantra” di Numarine unite a una straordinaria estetica e a un uso eccezionale dello spazio in grado quindi di offrire un motoryacht che può permettersi di tutto e in grande stile.
 
L’analisi del progetto si estende dal flybridge ben arredato – una caratteristica che combina gli aspetti migliori di questi “due mondi” a questo stravagante hard-top alla ricchezze di aree relax esterne; l’immenso salone interno e sala da pranzo, la suntuosa cucina e le cabine sono tutte immerse nella luce naturale, che migliora ulteriormente la sensazione di spazio.
 
In particolare, le sistemazioni degli interni si compongono di tre cabine ospiti con bagno privato, ed una cabina armatoriale a tutto baglio molto spaziosa, lussuosamente arredata con specchiera, divano, ampio bagno con una spaziosa cabina doccia e doppio lavandino.
 
Progettato per navigare in qualsiasi condizione di mare e alimentati con due Caterpillar C32s di 1.925 cavalli, lo yacht è capace di una velocità massima di 30 nodi e di una crociera di circa 26 nodi, grazie, in parte alla sua struttura. Numarine utilizza una costruzione avanzata in composito, tecniche di infusione a vuoto, schiuma di PVC, e  resina vinilestere per ottenere scafi robusti e leggeri.
 
Il Numarine 105 HT si unisce a una classe di motoryacht ad alte prestazioni che dettano le tendenze attuali e diventerà un modello di riferimento del sep tore per il futuro.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.