VINCONO I “PADOVANI” NELL’SB 20 DI TORBOLE

TORBOLE (TRENTO) – Cinque regate per il Circuito Italiano Zhik del monotipo SB 20, che in questo week end si era dato appuntamento nelle acque del Garda trentino, teatro già di un Campionato Mondiale con il prossimo già in programma tra due stagioni. La vittoria in questa tappa italiana è andata all’equipaggio composto dagli esperti Nicolò Bianchi, Pietro Negri e Cristian Ferro, portacolori dello Yacht Club di Padova. I tre “padovani” hanno battagliato con l’equipaggio della Canottieri Lauria di Palermo con  Carlo Brenco ed i gardesani Monica Pagani, Carletto Fracassoli e Nicoals dal Ferro, questi ultimi due già Campioni Mondiali con il Melges 24. Terzi sono finiti Federico Bressan con Gian Matteo Paulin e Pietro Corbucci del Cus Bologna.

 

Il Circolo vela Torbole del presidente Gian Franco Tonelli si avvia ora ad organizzare l’interessante Campionato Italiano del Moth, la piccola spettacolare deriva che “vola” sull’ acqua grazie alla suo “alettone” collocato sulla deriva.

Il Circolo Vela Torbole può proporre questa ricca serie di appuntamenti grazie ai suoi oramai affezionati partner che sono: Bmw Sport, Trentino spa, Veltins , Brao caffè, Wd40, Lizzard , Marinepool, Cassa Rurale Altogarda.

 

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.