FRAUSCHER: A LOANO UN WEEKEND ‘PORTE APERTE’ PER SCOPRIRE TUTTI I MODELLI DELLA GAMMA

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Si è svolto presso la Marina di Loano l’evento Frauscher Open Doors: due giorni per scoprire e provare i più bei modelli del cantiere austriaco

 Ottobre 2016. Il Cantiere Nautico Feltrinelli abbandona momentaneamente il lago di Garda per il mare ligure. Lo scorso 7 e 8 ottobre, infatti, si è svolto presso la Marina di Loano il tradizionale evento Porte Aperte durante il quale il cantiere, importatore unico del marchio Frauscher in Italia, ha messo a disposizione del pubblico quattro dei più bei modelli della gamma Frauscher per visite a bordo e prove in mare.

Ormeggiati in banchina, ad attendere appassionati, visitatori e operatori del settore accolti nei locali dello Yacht Club Marina di Loano, c’erano la nuovissima 1414 Demon insieme agli altri modelli dell’ultima serie: 747 Mirage, 858 Fantom e 1017 GT. Nel corso della manifestazione, come del resto già in occasione dei Saloni di Cannes e Genova, le imbarcazioni Frauscher hanno riscontrato l’interesse sia degli amanti della nautica, arrivati nella marina appositamente per l’occasione, sia di turisti e curiosi attratti dal design elegante e accattivante caratteristico di tutti i modelli Frauscher. In egual misura tutte e quattro le imbarcazioni sono state richieste per le prove in mare durante le quali, complice un vento fresco di tramontana, hanno dimostrato al meglio le loro doti di stabilità, confort e sicurezza, sia ad andature di minima planata che oltre i 40 nodi fra la rocca di Varigotti e l’Isolotto della Gallinara.

Ottima prova per la nuova ammiraglia 1414 Demon, presentata al pubblico italiano per la prima volta al Salone di Genova 2016, mentre hanno sorpreso ed entusiasmato anche le performance del 747 Mirage e 858 Fantom. Solo autorevoli conferme infine per la regina delle vendite degli ultimi tre anni, Frauscher 1017 GT, che si è lasciata condurre da esperti marinai come da diportisti esordienti sempre in sicurezza, agile e potente in ogni situazione.

L’evento sigla la nuova collaborazione fra Cantiere Nautico Feltrinelli e Marina di Loano, grazie alla quale per il cantiere Austriaco si apre una nuova porta sul mediterraneo, la prima in Italia, dopo Port Adriano a Mallorca, Marina Botafoch a Ibiza e St.Tropez / Cannes in costa Azzurra.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.