LO STUDIO LEGALE PETRAGNANI CIANCARELLI NELLE OPERAZIONI DI VENDITA E CESSIONE DI CANTIERI NAVALI E PORTI TURISTICI AD INVESTITORI STRANIERI

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Nelle prossime settimane verranno diffusi maggiori dettagli dell’accordo di collaborazione professionale tra uno dei più prestigiosi studi legali internazionali specializzato in operazioni di M&A , e lo STUDIO LEGALE PETRAGNANI CIANCARELLI.

Alla base di tale iniziativa vi è l’intenzione di unire le specifiche e distinte competenze dei professionisti coinvolti al fine di fornire un servizio di consulenza e assistenza legale nei confronti degli operatori italiani del diporto, con particolare riferimento alla cantieristica ed alla portualità turistica.

L’obiettivo è quello di dare l’opportunità alla clientela di investitori esteri, già assistiti in altre operazioni, di accedere direttamente al mondo del diporto italiano al fine di valutare le possibilità di investimento attuali.

Le due strutture professionali interessate, che manterranno le proprie autonomie, lavoreranno in team nelle relative operazioni di investimento, sfruttando le specifiche competenze dei legali coinvolti.

Come noto lo STUDIO LEGALE PETRAGNANI CIANCARELLI, membro dell’Associazione Italiana di Diritto Marittimo, svolge la propria attività professionale nell’ambito del diritto civile, commerciale e marittimo, con particolare riguardo alle problematiche relative alla nautica da diporto. Il suo titolare, l’Avv. Andrea Petragnani Ciancarelli, svolge dal 1998 consulenza legale marittima per la rivista “Nautica”, curando la rubrica “Avvocato in Barca”, oltre ad essere docente al Politecnico di Milano.

STUDIO LEGALE PETRAGNANI CIANCARELLI

Via Lovanio, 24 – 00198 – 00198 – Roma – Italy

Tel +39 06 86391999 – Fax +39 06 84085456

info@petragnaniciancarelli.it

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.