Viaggi per mare: Traghettilines, il sito dei traghetti

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

La tecnologia è ormai parte integrante delle nostre vite ed è certamente un elemento imprescindibile per l’organizzazione di qualunque tipo di viaggio: pensate a come potreste visitare una metropoli senza l’aiuto del vostro fidato navigatore satellitare o a come scegliere una località di villeggiatura senza fare prima un sopralluogo virtuale….vi sembra impossibile, vero?

Per non perdersi nella giungla di internet tutte queste risorse necessitano di un ordine ben preciso affinché i contenuti e le informazioni siano chiari e fruibili. Nell’ambito di una pianificazione turistica, qualunque sia la destinazione scelta e il mezzo di trasporto necessario per raggiungerla, la tecnologia ci deve semplificare il “lavoro” e farci individuare immediatamente la soluzione ideale per il nostro viaggio.

Se in particolare non si tratta di un viaggio “on the road” bensì di un viaggio via mare, dobbiamo poter individuare il collegamento marittimo migliore per le nostre esigenze e per farlo dobbiamo esaminare numerosi siti e soluzioni diverse. Esiste però uno strumento comodo, semplice e diretto di cui possiamo avvalerci: traghettilines.it

Traghettilines il motore di ricerca dei traghetti

Con il sito traghettilines.it l’utente ha accesso diretto, alle tratte e gli orari di 43 compagnie di navigazione e 1200 linee marittime. Grazie ad un intuitivo pannello di ricerca l’utente trova facilmente il miglior collegamento marittimo, confrontando prezzi ed orari di tutte le compagnie disponibili.

Come raggiungere le Eolie, gli orari per Malta e conoscere i collegamenti tra le numerose isole della Grecia…oggi a queste domande risponde Traghettilines.it che permette di acquistare tutta la biglietteria marittima del Mediterraneo in 4 semplici passaggi: scegli la tua destinazione, scegli tra le molteplici offerte, formalizza il tuo preventivo e ricevi i biglietti via mail per tutti gli amanti del mare, traghettilines rappresenta dunque la soluzione più effivace per programmare in modo semplice e veloce i propri spostamenti in traghetto.

Traghettilines.it tutti i traghetti per: Albania, Capri, Cicladi, Corsica, Creta, Croazia, Dodecaneso, Francia, Grecia, Ischia, Isola del Giglio, Isola d’Elba, Isola di Capraia, Isola di Pianosa, Isole Baleari, Isole Canarie, Isole Egadi, Isole Eolie, Isole Pelagie, Isole Tremiti, Malta, Marocco, Montenegro, Nord Egeo, Pantelleria, Ponza, Procida, Sardegna, Sicilia, Spagna, Tunisia, Ustica, Ventotene e tutti i porti del mediterraneo.

Per saperne di più: www.traghettilines.it

Nonostante la fruibilità del sito sia così immediata, Traghettilines mette a disposizione dei propri utenti uno staff di operatori specializzati pronti a rispondere via telefono, mail e whatsapp oltre che a fornire assistenza pre e post viaggio.

Traghettilines.it è disponibile anche in App per iOS e Android

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.