Ocean: Una nuova linea di erogatori servizi e terminali antincendio per Walcon Marine Italia

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

I nuovi erogatori Ocean sono ‘indistruttibili’, con ampi vani interni per gli impianti, versatili, semplici e molto funzionali. Il loro design è lineare e curato nei dettagli ed i colori disponibili permettono gradevoli combinazioni cromatiche basate sul grigio, il blu mare e il bianco.

Studiate in ogni dettaglio per prevenire problematiche: gli spigoli sono tutti smussati, i punti luce sono tutti protetti, il portello di accesso al vano principale è in polietilene rotazionale di tipo tamburato (doppio spessore) con doppia chiusura. Ocean è un erogatore solido e facile da movimentare in fase di posa in opera. Può essere dotato di una base di finitura, una cornice a quota del piano di calpestio per nascondere eventuali irregolarità del piano di posa. E’ un erogatore che soddisfa e piace sia ai grandi utenti che ai diportisti con imbarcazioni minori!

 

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.