Nuova funzionalità per la pesca

Garmin ha aggiornato la serie Panoptix introducendo la nuova funzionalità Perspective Mode, con la quale migliora ulteriormente l’esperienza di pesca degli amanti dell’attività alieutica. Grazie al trasduttore LiveScope LVS32 e alla funzionalità Perspective Mode, abbinata alle già conosciute LiveScope Forward e LiveScope Down, ora la visualizzazione offerta delle strutture e dei pesci intorno all’imbarcazione è ancora più chiara e dettagliata.


Le tre modalità forniscono immagini in tempo reale grazie al sensore integrato AHRS che aggiorna il segnale in tempi brevissimi, compensando il movimento dell’imbarcazione dovuto al moto ondoso.
Il sistema ecoscandaglio Panoptix LiveScope è composto dal modulo black-box GLS 10 e dal trasduttore LiveScope LVS32. La connessione plug-and-play e la compatibilità con la Garmin Marine Network, ne facilità l’installazione e l’integrazione con gli altri apparati Garmin, oltre a permettere di condividere le immagini in alta definizione con gli altri utenti della rete.
La nuova funzione è disponibile con un semplice aggiornamento del software e acquistando la staffa dedicata Perspective Mode a 99,99 euro, IVA inclusa.
Per ulteriori informazioni www.garmin.com