“LA GRANDE BELLEZZA” DI THE ITALIAN SEA GROUP

25  Luglio 2014

 

Una serata magica presso The Italian Sea Group a Marina di Carrara lo scorso 25 Luglio.

 

“La Grande Bellezza” si è già inserito tra gli eventi più glamour del jet sep Internazionale.

 

Organizzato in collaborazione  con il dealer del Gruppo per la Russia Nakhimov, “La Grande Bellezza” ha ospitato più di 300 ospiti internazionali includendo armatori,   designers, artisti, autorità politiche, stampa ecc.

 

Il Presidente di The Italian Sea Group Giovanni Costantino ha ringraziato e dato il benvenuto agli Ospiti con un discorso iniziale.

 Dopo un cocktail nell’area lounge esterna gli Ospiti sono stati invitati ad accomodarsi nella nuovissima area produttiva di 150m in cui l’Orchestra del Teatro Carlo Felice di Genova  ha eseguito live dieci brani delle più famose opere a livello internazionale  in un unico scenario  circondato dagli scafi dei megayachts Admiral in costruzione

 

140 musicisti diretti da  Gianluca Martinenghi  e accompagnati dalla famosa Soprano Dimitra Theodossiou, il Tenore Vladimir Reutov ed il baritono Sergio Bologna hanno emozionato il pubblico presente.

 

Al concerto è seguito un gala dinner  e la sfilata dei sei yachts recentemente varati, accompagnati da uno spettacolo pirotecnico musicale.

 

I superyachts, tutti varati nel 2014, comprendono 47m Admiral Maxima Entourage; 37m Admiral Impero Nono;  40m Tecnomar Nadara Low Profile;  45m Admiral Regale Flying Dragon;  35m Admiral Foam;  76’ Gigreca, il primo yacht a vela del Gruppo.

 

Al Presidente del Gruppo Giovanni Costantino è stato riconosciuta una targa da Assonautica per la partnership instaurata.

 

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.